Giorgetti
MILANO – Continua a tenere banco il problema della violenza nel calcio che, in alcuni casi, porta persino alla chiusura degli stadi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In seguito agli incidenti verificatisi lo scorso 26 dicembre in occasione di Inter-Napoli, al club nerazzurro sono state inflitte due giornate a porte chiuse (provvedimento contro il quale non è stato presentato ricorso). Tuttavia, Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ritiene che la chiusura degli impianti sportivi sia una sconfitta per lo Stato. Di seguito, le sue dichiarazioni rilasciate in un convegno sulla sicurezza nello Sport tenutosi a Reggio Emilia: “La chiusura degli stadi rappresenta la sconfitta dello Stato: se quest’ultimo non è in grado di garantire la possibilità che uno spettacolo si possa tenere, dà un chiaro segnale di impotenza. Queste sono decisioni che arrivano al confine con la giustizia sportiva. Ma la giustizia sportiva deve agire prima“.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…