Buffon
MILANO – Gigi Buffon ha da poco fatto ritorno in Italia dopo la breve esperienza al PSG di cui ha vestito la maglia solo per un anno. Il giocatore al di fuori dal campo è sempre stato un esempio anche per i giovani e attivo anche nel sociale questa volta lancia un appello sul bere responsabilmente e con testa. Il portiere (nuovamente) della Juve consiglia ai ragazzi di essere attenti e ragionevoli e di non mettersi alla guida se hanno bevuto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’appello di Buffon è stato fatto a favore del progetto nazionale “Bevi con la Testa” conosciuto anche come “Non fare la testadialkol” promosso dalla onlus Generazioni Contatti. Matteo Lucherini presidente dell’associazione ha voluto ringraziare così il giocatore:“Ringraziamo di cuore Gigi Buffon per questo bel videoselfie rivolto ai giovani, è un messaggio importantissimo per sensibilizzare giovani adulti sul bere consapevole, pensate che In Italia si contano ogni giorno 11 morti e 800 feriti dei quali di cui oltre il 25% per cause alcol-correlate e questo è un numero preoccupante che noi dal 2008 cerchiamo di abbassare con i tanti messaggi dei vip che sostengono il progetto “Non Fare La Testadialkol”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…