MILANO – Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia persa contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’allenatore blucerchiato, nonostante la sconfitta, ha messo in risalto l’ottima prova dei suoi ragazzi. Immancabile, inoltre, un riferimento a Linetty, costretto ad abbandonare il campo per infortunio nel primo tempo.
LE SUE PAROLE – “Il risultato è bugiardo, non meritavamo la sconfitta. I ragazzi hanno fatto una grande gara ma alla fine il Milan, oltre alle parate di Reina, è stato più cinico e ha vinto. Il portiere rossonero è stato praticamente il migliore in campo. Volevamo andare avanti in questa competizione ma il calcio è così e non siamo stati fortunati. Linetty? Speriamo possa essere in gruppo già da martedì, ha avuto un problema alla caviglia. Alla ripresa del campionato oltre a Gabbiadini recupero anche i giocatori infortunati, quindi ho più scelta. Ho un bel gruppo a disposizione e siamo pronti a fare un girone di ritorno di alto livello”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…