[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Marco Giampaolo è stato il mister che è durato meno tempo sulla panchina del Milan: solamente 111 giorni che sono però bastati alla società per prendere una decisione drastica. I dirigenti hanno infatti optato per l’opzione esonero perchè le prime sette giornate sono state a dir poco da dimenticare: 4 sconfitte e 3 vittorie che hanno portato troppi pochi punti ai rossoneri.
Giampaolo era convinto di poter sistemare tutto se avesse avuto un po’ di tempo in più; in effetti da quando era arrivato lui la rivoluzione del Milan aveva avuto inizio e si sa che questi percorsi non portano subito risultati evidenti. Il fatto è che l’allenatore sembrava non aiutare le cose ad esempio non schierando subito un giocatore come Leao o continuare a cambiare moduli fino quasi a far perdere l’identità di gioco alla squadra.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…