Giacinti
MILANO – Dopo la straripante vittoria di ieri pomeriggio, che gli ha permesso di salire al secondo posto, il Milan femminile si prepara al prossimo impegno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il 5-2 rifilato al Sassuolo in campionato consente alle ragazze di Carolina Morace di rimanere in corsa per lo Scudetto, a meno quattro dalla Juventus capolista. Mercoledì, però, torna la Coppa Italia e le rossonere devono far visita proprio al Sassuolo per la gara d’andata dei quarti di finale. Ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria con le emiliane, è intervenuta Valentina Giacinti.
LE SUE PAROLE – “Era fondamentale vincere dopo la confitta di Firenze, lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Dipende da come si lavora in settimana, si cerca di stare concentrati e fare quello che si fa in allenamento. Manu mi cerca spesso e tanti gol sono merito suo che mi manda sempre in porta, l’ho ringraziata subito. Da oggi cercheremo di vincere tutte le partite. Non siamo le candidate allo Scudetto ma faremo modo di arrivare più in alto possibile. Mercoledì affronteremo la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo come una finale”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…