Pezzella con la maglia della Fiorentina
MILANO – German Pezzella è uno dei difensori della Fiorentina allenata da Montella; il giocatore quest’estate era entrato nel mirino del Milan solamente che aveva rifiutato l’offerta preferendo rimanere nei viola; ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha spiegato il perchè.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Pezzella: “La voglia di cancellare le sofferenze dell’ultimo campionato mi ha spinto a restare, non volevo abbinare il mio nome a un periodo triste per Firenze e i tifosi viola”. Poi per quanto riguarda la partita col Milan: “Mi sorprende la classifica dei rossoneri. Come nel nostro caso non fotografa il valore della squadra. Il Milan è in difficoltà ma non è in crisi. Della formazione di Giampaolo mi piace Suso. Uno che fa la differenza. Uno che può inventarti in un attimo il colpo decisivo. E considero Romagnoli il miglior difensore italiano dopo Chiellini. Noi, però, dobbiamo andare a Milano per cercare di vincere e dobbiamo farlo restando fedeli al nostro stile”. E sul compagno di squadra Ribery: “Lui sa come si vincono partite come quelle contro il Milan”.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…