Pezzella con la maglia della Fiorentina
MILANO – German Pezzella è uno dei difensori della Fiorentina allenata da Montella; il giocatore quest’estate era entrato nel mirino del Milan solamente che aveva rifiutato l’offerta preferendo rimanere nei viola; ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha spiegato il perchè.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Pezzella: “La voglia di cancellare le sofferenze dell’ultimo campionato mi ha spinto a restare, non volevo abbinare il mio nome a un periodo triste per Firenze e i tifosi viola”. Poi per quanto riguarda la partita col Milan: “Mi sorprende la classifica dei rossoneri. Come nel nostro caso non fotografa il valore della squadra. Il Milan è in difficoltà ma non è in crisi. Della formazione di Giampaolo mi piace Suso. Uno che fa la differenza. Uno che può inventarti in un attimo il colpo decisivo. E considero Romagnoli il miglior difensore italiano dopo Chiellini. Noi, però, dobbiamo andare a Milano per cercare di vincere e dobbiamo farlo restando fedeli al nostro stile”. E sul compagno di squadra Ribery: “Lui sa come si vincono partite come quelle contro il Milan”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…