Uno scatto dell'ultimo Genoa-Milan.
MILANO – Non si placano le polemiche attorno al cambio di orario fatto per Genoa-Milan: il match, in programma lunedì 21, si giocherà alle ore 15.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Inizialmente il fischio d’inizio era stato fissato per le 20.30 ma, per motivi di sicurezza, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso di anticipare l’incontro al pomeriggio. Fra le due tifoserie, infatti, c’è un’accesissima rivalità e la partita è considerata ad alto rischio. Tuttavia, il giorno feriale e l’orario lavorativo non permettono a molti tifosi – sia del Genoa che del Milan – di recarsi allo Stadio Marassi. Inoltre, il Comune aveva esplicitamente chiesto – in seguito al crollo del Ponte Morandi – di non far più disputare partite nei pomeriggi dei giorni feriali, per evitare di intasare ulteriormente il traffico cittadino. Insomma, la decisione di anticipare il fischio d’inizio alle 15 non soddisfa nessuno e gli Ultras rossoblù minacciano di disertare la sfida.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma