Giampaolo
MILANO – Sfida decisiva domani per il Milan: dalla gara con il Genoa si capiranno non solo le reali ambizioni che potrà avere la squadra meneghina nel prosieguo della stagione, ma anche il futuro di Giampaolo sulla panchina rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In caso di sconfitta, infatti, sarebbe quasi certo l’esonero. Quasi: sia perché Maldini continua a puntare sul tecnico abruzzese, sia perché le alternative al momento non convincono, soprattutto dopo il rifiuto di Spalletti. Tuttavia, la sfida di domani segna indubbiamente uno spartiacque – nonostante si tratti solo della settima giornata – nel campionato del Milan. Di seguito, i 23 giocatori convocati da Giampaolo.
LA LISTA – PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina. DIFENSORI: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Rodríguez, Romagnoli. CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá. ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.
I rossoneri potrebbero salutare una pedina dello scacchiere di Allegri già durante la prossima sessione…
Verso Torino-Milan: stasera occasione importante dal 1' per Nkunku e Loftus-Cheek. Entrambi sono in cerca…
Sergio Ramos conferma l'addio al Monterrey e sarà presto free agent. Tra le destinazioni gradite…
Il Milan Futuro vince in rimonta sul Varesina: gol di Maximilian Ibrahimovic e rete decisiva…
Le ultime in vista di Torino-Milan: Pulisic a rischio forfait per la febbre, pronto Nkunku…
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…