CALDOGNO, ITALY - MARCH 30: Andrea Favilli of Italy U19 celebrates after scoring his opening goal during the UEFA European U19 Championship Elite Round match Italy and Turkey at Stadio Comunale on March 30, 2016 in Caldogno, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
MILANO – E’ indubbiamente uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico italiano eppure, Andrea Favilli, fatica a giocare nel Genoa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di proprietà della Juventus, il classe 1997 è arrivato in prestito al Grifone la scorsa estate, ma non sta trovando lo spazio che si aspettava. Complice, ovviamente, l’esplosione di Piatek e Kouamé, i quali stanno formando una coppia offensiva intoccabile. Stando ad alcuni rumors, Favilli potrebbe lasciare la Liguria nel corso di questo mercato invernale ma il suo agente Donato Di Campli, ai microfoni di RMC Sport, smentisce e rilancia.
LE SUE PAROLE – “Siamo tutti convinti della grandezza del suo valore. Quando abbiamo scelto il Genoa nessuno conosceva Piatek e nessuno avrebbe scommesso sull’esplosione del polacco. Andrea non si muove da Genova e vista la squalifica di Piatek contro il Milan partirà titolare, Prandelli permettendo. Sono convinto che Favilli sarà il prossimo centravanti della Nazionale”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…