Rino Gattuso
MILANO – Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, alla vigilia della supersfida contro l’Inter, è intervenuto nella consueta conferenza stampa a Milanello.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla stracittadina il grande assente sarà Mauro Icardi, il quale non ha ancora ricucito il proprio rapporto con il club nerazzurro, con mister Spalletti e con i suoi compagni. “Ringhio” ha detto la sua al riguardo.
IL SUO COMMENTO – “Da parte mia è molto difficile commentare il caso Icardi. Però posso dire che anche il giocatore più forte al mondo deve avere rispetto dei propri compagni. Parlo del mio spogliatoio. Quando vedo che un giocatore manca di rispetto posso diventare la persona più cattiva al mondo. A me piace quando le cose si dicono in faccia. Meglio dirsi le cose in maniera schietta e sincera, magari non parlarsi per uno-due giorni, e poi mettere il rancore da parte”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…