MILANO – I microfoni di Milan Tv, al termine della partita contro la Sampdoria vinta 2-0 dai rossoneri, hanno intercettato mister Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “I ragazzi sono stati bravi. Oggi la Samp ha giocato con qualità e intensità e ci ha creato qualche problema. Noi siamo stati bravi a tenere botta e sfruttare le occasioni. E’ stata una partita gagliarda. Paquetà? Mi è piaciuto più nel secondo tempo, ha messo in mostra dei colpi interessanti. Dobbiamo sfruttare le sue caratteristiche. E’ bravo anche tatticamente e ha voglia di imparare. Higuain? ha fatto una buona prova, ha sempre partecipato alla manovra e si è reso molto utile, al di là delle chiacchiere che ci sono state in questi giorni. Col Pipita ha un rapporto di onestà e schiettezza. E’ un giocatore del Milan e questo è ciò che mi interessa in questo momento. Supercoppa? Ora bisogna recuperare energie, stasera partiamo per Gedda. Speriamo di fare una bella partita che ci possa dare una mano anche a livello emotivo. Ci giochiamo un trofeo che può cambiare le cose anche sotto l’aspetto psicologico”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…