MILANO – Alla vigilia di Samp-Milan, sono arrivate le dichiarazioni di Gattuso che, dopo aver parlato a Milan Tv e a Sky, è intervenuto anche ai microfoni della Rai.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico rossonero ha parlato di Lucas Paquetà, nuovo acquisto che domani, in Coppa Italia, potrebbe fare il suo esordio. Stando alle ultime indiscrezioni, il numero 39 potrebbe persino scendere in campo dal primo minuto. Immancabile inoltre, un commento di Gattuso sul caos creatosi attorno alla scelta di giocare la Supercoppa Italiana a Gedda.
LE SUE PAROLE – “Paquetà è un profilo molto interessante, per l’età che ha è già un grande giocatore. Può darci una grandissima mano. Però non dobbiamo mettergli troppa pressione, viene da un campionato completamente diverso ma ha tutte le qualità per imporsi e diventare un grande per questa società. Ha le carte in regola per fare ottime cose. Supercoppa? Non metterei un fiocco, bensì una giacca rosa piena di rose rosse. La parità è qualcosa di corretto, non possiamo farne a meno. Solo un fiocco rosa non basta, farei qualsiasi cosa per questo aspetto della parità dei sessi”.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…