[fncvideo id=191779 autoplay=true]
MILANO – Presente alla Notte del Maestro, dove è stato accolto con un grandissimo boato al suo ingresso in campo, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso si è così espresso ai microfoni di SkySport: “Pirlo? Abbiamo iniziato insieme nell’Under 15, poi sempre insieme anche nel Milan. E’ stato uno dei miei migliori amici, oltre che un grande compagno di squadra”.
A Gattuso, però, il campo ed il calcio giocato non mancano più: “Il calcio giocato non mi manca perché ho la fortuna di fare l’allenatore, ho fatto più di quello che dovevo fare da calciatore. È bello però rivivere queste serate con tutti questi amici, anche se abbiamo qualche chilo in più”.
Quella dell’addio di Pirlo sarà l’ultima fatica di una stagione dura: “Fisicamente no, ma mentalmente è stata tosta. Abbiamo passato mesi duri e difficili, ma merito ai giocatori abbiamo raddrizzato la stagione”.
Gattuso, però, pensa già alla prossima stagione e agli obiettivi del Milan: “Continuare il percorso preso, facendo un buon calcio e facendo punti. Obiettivo Champions? Il Milan, ad inizio stagione, punta e punterà sempre a quello ma dobbiamo rinforzare la squadra. Io e la società stiamo cercando di lavorare al massimo e non sbagliare nulla”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…