Gattuso, tecnico rossonero dal dicembre 2017.
MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in un’intervista realizzata dal canale tematico dell’Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Con quale calciatore avresti voluto giocare?: “Ce ne sono tanti… Tutti direbbero Cristiano Ronaldo o Messi, a me sarebbe piaciuto giocare con Modrid. Lui ha un ruolo diverso dal mio, ma mi dà la sensazioni di essere un giocatore incredibile, mentalmente e calcisticamente”.
Chi ti piacerebbe incontrare a centrocampo?: “Ai miei tempi c’erano diversi animali: da Davids, Wise, Paul Ince, c’erano tanti giocatori caratteriali. In questi anni mi sarebbe piaciuto giocare con Pogba o con Matuidi, uno di quelli che sembra che non ci arriva mai, ma riesce ad intercettare palloni e a recuperarli in un modo incredibile”.
Chi ti potrebbe interpretare in un film di Hollywood?: “Penso Robert De Niro, per come parlo e per come gesticolo, per la faccia e per la fisicità”.
Colonna sonora preferita?: “Una vita da mediano di Ligabue, quando la sento c’è racchiuso tutto il lavoro che ho fatto per tantissimi anni”. Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma