MILANO – Domani, alle 19, il Milan tornerà in campo contro l’Udinese, a San Siro, per l’anticipo della trentesima giornata di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rino Gattuso, nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha presentato il delicatissimo match con i friulani.
LE SUE PAROLE – “Si tratta di una sfida fondamentale, da vincere a tutti i costi. Conquistare tre punti sarebbe importantissimo sia per la classifica che per il morale. Tuttavia, per riuscirci dobbiamo ritrovare la serenità. Nelle ultime settimane ho visto una squadra troppo ansiosa, occorre recuperare subito la tranquillità necessaria per fare bene in questa parte finale della stagione. Formazione? Qualcosa potrei cambiare rispetto a sabato, ma devo ancora decidere. Sia con l’Inter che con la Samp, nella ripresa, abbiamo cambiato modulo. Anche nell’amichevole con il Chiasso abbiamo provato la difesa a tre. E’ una soluzione che stiamo valutando e su cui lavoriamo in allenamento. Vedremo se ci sarà la possibilità di attuarla nelle prossime gare”.
Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…