Gennaro Gattuso
MILANO – Al termine di Lazio-Milan, l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA– “Abbiamo sbagliato tanto, lanciando palloni lunghi che non potevamo sfruttare. Sulle fasce abbiamo giocato in maniera diversa dal solito, perché Laxalt e Borini hanno caratteristiche differenti rispetto a Rodriguez e Calhanoglu. E’ un risultato balordo per noi, perché non abbiamo segnato in trasferta e al ritorno dovremo essere molto attenti. Abbiamo commesso errori gravi in fase di impostazione e non siamo riusciti a venir fuori con qualità dalla loro pressione. E’ comunque un pareggio che mi tengo ben stretto, perché non far segnare la Lazio con gli interpreti che ha non è poco. Noi abbiamo fatto un passo indietro a livello tecnico, ma ci teniamo la prestazione difensiva. Guardiamo avanti, pensiamo alla partita di sabato contro il Sassuolo”.
SULLA LAZIO – “Ha giocato meglio di noi, dimostrando di stare bene. I biancocelesti ci hanno aspettato per poi provare a colpirci in contropiede. E’ una squadra fisica e con elementi di qualità, che può mettere in affanno qualsiasi avversario. Mi viene da ridere quando sento dire che la Lazio sta attraversando un periodo di crisi”.
SU KESSIE’ – “Ha preso una ginocchiata e sentiva dolore mentre correva, quindi ha chiesto il cambio”.
SU PIATEK – “E’ stato sollecitato poco e male. E’ stato anche bravo Acerbi che ha vinto praticamente tutti i contrasti”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…