MILANO – Al termine di Lazio-Milan, nel corso del postpartita, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “A livello qualitativo c’è stato un passo indietro. Sul piano difensivo, invece, abbiamo fatto molto bene. La Lazio ha giocato sui nostri errori ma siamo riusciti a reggere. Sicuramente non abbiamo fatto una grande partita, ma siamo stati bravi a difenderci. I biancocelesti hanno grande fisicità e sono in salute, mi tengo stretto questo pareggio anche se potevamo fare indubbiamente meglio. Piatek? Non è stato mai servito, abbiamo buttato troppi palloni e lui è rimasto isolato. Dovevamo sollecitarlo in altro modo, perché sui lanci lunghi la Lazio aveva sempre la meglio. Non abbiamo sfruttato le mezzali e non abbiamo palleggiato in maniera corretta. Dobbiamo ripartire da questa prestazione a livello difensivo, ma sappiamo che oggi siamo mancati in fase di possesso e sviluppo della manovra. Io allenatore dell’anno? Sono discorsi che non mi interessano, penso solo a fare il mio lavoro per il bene del Milan”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…