Gasperini, allenatore dell'Atalanta
MILANO – Per un posto in Champions League, fino all’ultima giornata di campionato, bisognerà fare i conti anche con l’Atalanta di Gasperini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Dea, con il pareggio ottenuto sul campo dell’Inter, ha agganciato il Milan a quota cinquantuno punto in classifica, ma i rossoneri sono ancora avanti in virtù degli scontri diretti a favore. Insomma, nelle ultime sette partite la bagarre europea ci emozionerà parecchio. Ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta, ne ha parlato mister Gasperini.
IL SUO COMMENTO – “Contro l’Inter è arrivato un buon punto, in un campo molto difficile. L’Inter è una squadra forte fisicamente, ma abbiamo retto bene. Abbiamo fatto un’ottima gara, molto solida. E’ un punto che fa classifica. Adesso ci prendiamo due giorni per recuperare e poi pensiamo all’Empoli. Abbiamo conquistato sette punti in partite importanti: una bella striscia. Adesso siamo tutte lì in buona compagnia. A sette giornate dalla fine partiamo tutti dagli stessi nastri di partenza”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…