Gasperini, allenatore dell'Atalanta
MILANO – Per un posto in Champions League, fino all’ultima giornata di campionato, bisognerà fare i conti anche con l’Atalanta di Gasperini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Dea, con il pareggio ottenuto sul campo dell’Inter, ha agganciato il Milan a quota cinquantuno punto in classifica, ma i rossoneri sono ancora avanti in virtù degli scontri diretti a favore. Insomma, nelle ultime sette partite la bagarre europea ci emozionerà parecchio. Ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta, ne ha parlato mister Gasperini.
IL SUO COMMENTO – “Contro l’Inter è arrivato un buon punto, in un campo molto difficile. L’Inter è una squadra forte fisicamente, ma abbiamo retto bene. Abbiamo fatto un’ottima gara, molto solida. E’ un punto che fa classifica. Adesso ci prendiamo due giorni per recuperare e poi pensiamo all’Empoli. Abbiamo conquistato sette punti in partite importanti: una bella striscia. Adesso siamo tutte lì in buona compagnia. A sette giornate dalla fine partiamo tutti dagli stessi nastri di partenza”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…