Pioli vuole mettere in risalto alcuni giocatori del Milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista Luigi Garlando è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha lasciato un commento riguardo il periodo buio che sta attraversando il Milan. Garlando esprime il proprio parere in merito a diversi giocatori della rosa e anche su mister Stefano Pioli.
Queste sono state le sue parole: “L’inferno del Diavolo non finisce più: 6a sconfitta in undici partite. Mai successo nel Dopoguerra. Milan 11°, sorpassato dal Verona, con la prospettiva di affrontare Juve e Napoli e di ritrovarsi le acque della bassa classifica alla gola. Un incubo, ma anche una beffa perché ieri si è visto forse il miglior Milan della stagione contro una Lazio di qualità. Pioli ha trovato in Paquetà e Krunic gli interni-incursori che cercava, in Bennacer un play dinamico, in Piatek un centravanti più disposto a manovrare, più vivo del molle Leao, in Castillejo la corsa e la lotta che chiede. Il gioco è stato più verticale e il pressing più aggressivo. Forti segnali di guarigione e di nuova identità. Poi forse Pioli ha esagerato a cercare la medicina di una vittoria con una punta più e il Milan stanco è stato trafitto da un contropiede letale. Ma non si scappa. Si deve ripartire da quei segnali di salute: lavorarci sopra a testa bassa, augurandosi che i Paquetà e i Calha ogni tanto facciano una giocata decisiva come le ha fatte il meraviglioso Luis Alberto e che Piatek diventi inesorabile come Immobile”.
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…