Ganz con la maglia del Milan
MILANO – Cinque gol in quattro partite di campionato giocate da titolare: così si è presentato Krzysztof Piatek al popolo milanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A questo score, va aggiunta la doppietta segnata ai quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli: un impatto devastante in maglia rossonera per il centravanti polacco. Prima di lui, soltanto Oliver Bierhoff era stato capace di mettere a segno cinque reti in quattro partite di Serie A con il Diavolo. Ai microfoni di Milan Tv ne ha parlato l’ex attaccante Maurizio Ganz.
IL SUO COMMENTO – “Bierhoff e Piatek hanno un solo punto in comune: il gol. Per il resto, si tratta di due giocatori molto diversi: il tedesco era forte fisicamente e bravo di testa, il polacco è più rapido e sempre disposto a dare una mano anche in fase di non possesso. Piatek si fa trovare pronto per finalizzare quando gli arrivano palloni in area di rigore, ma è uno che corre molto quando bisogna andare a recuperare la palla: è un centravanti dotato di un grande spirito di sacrificio”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…