Ganz con la maglia del Milan
MILANO – E’ andato a segno anche ieri Krzysztof Piatek, siglando la quarta rete in quattro presenze con la maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco ha sigillato il risultato contro il Cagliari, realizzando il gol del definitivo 3-0 che ha permesso al Milan di riprendersi il quarto posto scavalcando Atalanta, Roma e Lazio. Ai microfoni del canale telematico rossonero, l’ex attaccante Maurizio Ganz si è espresso proprio sul bomber polacco.
IL SUO COMMENTO – “Da quando è arrivato, Piatek ha portato esattamente ciò di cui il Milan aveva bisogno: i gol, necessari per raggiungere traguardi importanti. Ha il veleno dentro, è bravo sia a finalizzare, sia ad aiutare in fase di impostazione. Si vede che ha sempre voglia di farsi dare il pallone e si fa trovare pronto, venendo incontro o attaccando la profondità. Sa anche giocare di sponda e posizionarsi bene dentro l’area: questo per un centravanti è fondamentale. Per i compagni è importante avere un punto di riferimento davanti. Mi sembra che Piatek, oltre ai gol, abbia portato anche entusiasmo. Non credevo si imponesse subito con la maglia del Milan: nel giro di qualche anno diventerà uno dei migliori attaccanti al mondo”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…