Umberto Gandini
MILANO – Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport commentando il periodo positivo della squadra rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Immancabile, inoltre, un riferimento a Piatek, sempre più decisivo e autore di una doppietta nell’ultima partita di campionato, vinta 3-1 a Bergamo.
LE SUE PAROLE – “Ero con Gattuso durante le vacanze natalizie. La situazione era particolare: era in discussione, i risultati non arrivavano, la squadra aveva perso lo smalto. Lui è stato molto bravo a tenere il gruppo unito e a recuperare l’orgoglio di giocare per un club importante come il Milan. Poi i dirigenti hanno portato due giocatori importantissimi. Piatek? E’ davvero impressionante. L’ho visto contro il Napoli e solo per come giocava in verticale, per come faceva salire la squadra, mi aveva dato una grandissima impressione. Poi, ogni palla che tocca la mette in porta”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…