Umberto Gandini
MILANO – Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport commentando il periodo positivo della squadra rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Immancabile, inoltre, un riferimento a Piatek, sempre più decisivo e autore di una doppietta nell’ultima partita di campionato, vinta 3-1 a Bergamo.
LE SUE PAROLE – “Ero con Gattuso durante le vacanze natalizie. La situazione era particolare: era in discussione, i risultati non arrivavano, la squadra aveva perso lo smalto. Lui è stato molto bravo a tenere il gruppo unito e a recuperare l’orgoglio di giocare per un club importante come il Milan. Poi i dirigenti hanno portato due giocatori importantissimi. Piatek? E’ davvero impressionante. L’ho visto contro il Napoli e solo per come giocava in verticale, per come faceva salire la squadra, mi aveva dato una grandissima impressione. Poi, ogni palla che tocca la mette in porta”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…