Suso contrasta Asamoah dell'Inter.
MILANO – Enzo Gambaro, ex calciatore rossonero ed attuale opinionista di “Novastadio” su “Telenova”, ha parlato del derby meneghino in programma il prossimo 17 marzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sebbene manchino ancora tre settimane, a Milano l’aria di derby già si respira, complice l’ottimo periodo che sta attraversando la squadra di Gattuso che, con la vittoria sull’Empoli, si è portata momentaneamente ad una sola lunghezza dai cugini.
LE SUE PAROLE – “Sia Milan che Inter stanno facendo ottimi risultati. Tuttavia, i rossoneri al derby di ritorno avranno Krzysztof Piatek, un’arma in più che non c’era nella gara d’andata giocata ad ottobre. E’ vero che l’Inter è forte e sta trovando sempre più solidità difensiva, ma la squadra è la stessa di inizio stagione, per cui credo che i valori si siano livellati e compensati. Non dimentichiamo, inoltre, che a disposizione di Gattuso adesso c’è anche Lucas Paquetà, il quale ha avuto un impatto sorprendente con il nostro calcio. Ritengo che sia una sfida alla pari, fra due ottime squadre sullo stesso livello, almeno nella formazione titolare”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…