L'ex presidente del Milan pensa che San Siro non si dovrebbe toccare
MILANO – Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero e attuale dirigente del Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Galliani ha parlato della scelta da parte di Berlusconi di prelevare la società brianzola ed ha svelato un retroscena riguardante il Cavaliere e Beppe Marotta.
LE SUE PAROLE – “Quella del Monza è un’operazione romantica: Berlusconi vive ad Arcore da 40 anni e più, a 2 chilometri dallo stadio del Monza. Lo abbiamo fatto per il territorio, Berlusconi ha voluto fare qualcosa per la provincia e la città. Non è un problema di bisogno, ma di affetto: ho un affetto infinito per il Monza. Non è un lavoro, ma una passione: stiamo parlando di sentimenti, non prendo una lira dal club. Nella storia del Monza c’è una foto: nel 1988, quando vinciamo la Coppa Italia, inaugurando il nuovo stadio, c’è un’immagine dove col presidente Giambelli esultano Silvio Berlusconi e Beppe Marotta, allora ds biancorosso. Il sottoscritto era invece a festeggiare coi giocatori e non si vede”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…