L'ex presidente del Milan pensa che San Siro non si dovrebbe toccare
MILANO – Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero e attuale dirigente del Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Galliani ha parlato della scelta da parte di Berlusconi di prelevare la società brianzola ed ha svelato un retroscena riguardante il Cavaliere e Beppe Marotta.
LE SUE PAROLE – “Quella del Monza è un’operazione romantica: Berlusconi vive ad Arcore da 40 anni e più, a 2 chilometri dallo stadio del Monza. Lo abbiamo fatto per il territorio, Berlusconi ha voluto fare qualcosa per la provincia e la città. Non è un problema di bisogno, ma di affetto: ho un affetto infinito per il Monza. Non è un lavoro, ma una passione: stiamo parlando di sentimenti, non prendo una lira dal club. Nella storia del Monza c’è una foto: nel 1988, quando vinciamo la Coppa Italia, inaugurando il nuovo stadio, c’è un’immagine dove col presidente Giambelli esultano Silvio Berlusconi e Beppe Marotta, allora ds biancorosso. Il sottoscritto era invece a festeggiare coi giocatori e non si vede”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…