L'ex presidente del Milan pensa che San Siro non si dovrebbe toccare
MILANO – L’x dirigente rossonero, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb a margine dell’evento “Premio Facchetti”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Condor ha parlato della sua attuale avventura nel Monza insieme a Silvio Berlusconi, e del portiere del Milan Gigio Donnarumma, lanciato nel grande calcio quando Galliani era ancora l’amministratore delegato meneghino.
LE SUE PAROLE – “Abbiamo preso il Monza a fine settembre. Il primo mercato di Berlusconi è stato a gennaio, con sedici ingressi e quattordici uscite. Vediamo che succederà. Il percorso di crescita sta andando bene: la linea è quella del Presidente, etica in primis e poi fare una squadra diversa dalle altre con criteri che i nostri giocatori e tecnico conoscono bene. Donnarumma? Gli ho mandato prima gli auguri: pensare che a vent’anni ha fatto già oltre centocinquanta partite. Mihajlovic mi chiamò perché pensava di farlo esordire, mi dissi subito d’accordo. Il Milan deve sempre ringraziare Bianchessi che l’ha scoperto”.
Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…