Maldini
MILANO – L’aria di rivoluzione in casa Milan non sembra diradarsi. Ivan Gazidis, dopo il totale stravolgimento dell’assetto societario, è alle prese con la ricostruzione. Resta ancora da capire se Paolo Maldini sarà ancora un perno di questo nuovo Milan o se deciderà di ritirarsi come gli ex compagni Leonardo e Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ruolo proposto a Maldini dovrebbe essere quello che precedentemente apparteneva a Leonardo: direttore dell’area tecnica. L’ex numero 3 però sembrerebbe nutrire delle perplessità sulla libertà di operare e sul potere decisionale da spartire con Gazidis. Inoltre, secondo quanto riportato da Sportmediaset, Maldini vorrebbe farsi affiancare da altri dirigenti come Angelo Carbone e Alessio Costacurta. I dubbi dovrebbero essere sciolti lunedì, quando Maldini e Gazidis si incontreranno di nuovo. L’amministratore delegato infatti oggi sarà a Madrid per la finale di Champions League e avrebbe rimandato ogni trattativa all’inizio della prossima settimana.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…