MILANO – Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Chievo-Milan e, ai microfoni del canale ufficiale rossonero, ne ha parlato il giornalista Furio Fedele.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “E’ una partita sulla carta agevole per il Milan. I rossoneri vengono da una striscia positiva di risultati e hanno ripreso grande entusiasmo per aver raggiunto il terzo posto, scavalcando l’Inter. Il Chievo, dal canto suo, è ultimo in classifica ed è praticamente quasi certo della retrocessione. Ci sono tutti i presupposti per portare i tre punti a casa da questa trasferta, però non bisogna sottovalutare l’impegno. L’anno scorso il Milan ha perso contro Benevento e Verona, per cui non si deve abbassare la guardia. Mi auguro di vedere una bella partita, magari con un gol di Piatek, ma l’importante è vincere perché bisogna arrivare al derby con almeno un punto di vantaggio, per poi provare ad allungare nello scontro diretto coi nerazzurri”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…