MILANO – Il giornalista Furio Fedele, dagli studi di Milan Tv, ha parlato di quanto sia importante provare ad arrivare fino in fondo nella Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi bisognerà fare i conti con un’ottima squadra come la Sampdoria, in un campo ostico per qualsiasi squadra: uno stimolo in più per provare a superare il turno e volare ai quarti.
IL SUO COMMENTO – “Nel trentennale di Berlusconi il Milan ha vinto la Coppa Italia solamente una volta. E’ una competizione strutturata male, andrebbe rivista, ma i rossoneri oggi devono assolutamente qualificarsi per i quarti di finale, anche perché sono già stati eliminati dall’Europa League. La squadra di Gattuso deve cercare di arrivare fino in fondo per tornare ad alzare un trofeo. Mi auguro che il 2019 porti delle vittorie al Milan, perché c’è grande necessità di tornare a vincere qualcosa di importante”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma