MILANO – Il giornalista Furio Fedele, dagli studi di Milan Tv, ha parlato di quanto sia importante provare ad arrivare fino in fondo nella Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi bisognerà fare i conti con un’ottima squadra come la Sampdoria, in un campo ostico per qualsiasi squadra: uno stimolo in più per provare a superare il turno e volare ai quarti.
IL SUO COMMENTO – “Nel trentennale di Berlusconi il Milan ha vinto la Coppa Italia solamente una volta. E’ una competizione strutturata male, andrebbe rivista, ma i rossoneri oggi devono assolutamente qualificarsi per i quarti di finale, anche perché sono già stati eliminati dall’Europa League. La squadra di Gattuso deve cercare di arrivare fino in fondo per tornare ad alzare un trofeo. Mi auguro che il 2019 porti delle vittorie al Milan, perché c’è grande necessità di tornare a vincere qualcosa di importante”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…