MILANO – Il giornalista sportivo di DAZN ed Eurosport Fabio Fava, ha rilasciato un’intervista a Milannews.it, dove parla dei nuovi acquisti del Milan. Si concentra soprattutto su Leao e dice che per il gioco di Giampaolo è molto interessante, potrebbe benissimo affiancare Piatek in attacco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Fava su Leao:“Secondo me è un prospetto molto interessante, non so quanto sia adatto per fare subito il centravanti titolare del Milan, però probabilmente i rossoneri hanno visto in lui quel margine di crescita che non ha visto in Cutrone. Lui con il Lille ha sempre giocato nel 4-2-3-1, ha trovato spazio soprattutto nella seconda parte di stagione, giocando come prima punta, quello è il suo ruolo. Lo ha fatto nello Sporting dalle giovanili, la mia idea è che Giampaolo voglia provare ad adattarlo come seconda punta vicino a Piatek. Non credo che vada a prendere il posto del polacco. Un po’ quello che faceva Schick alla Sampdoria, per dare un’idea: un giocatore molto tecnico, molto rapido, ama uscire dall’area per andare dentro in dribbling. Tecnicamente è molto interessante, i miei dubbi sulla sua prontezza, se fosse in grado di poter incidere da subito. Può essere stato quello che è stato Lautaro per l’Inter l’anno scorso, un giocatore che arriva da un campionato diverso e magari non dovendo essere subito decisivo può avere meno pressioni e fare bene quando entra, sia come sostituto di Piatek che come spalla.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…