Fabbricini
[fncvideo id=36581 autoplay=true]
MILANO – il commissario della FIGC Roberto Fabbricini, ha così parlato del futuro della Nazionale ai microfoni di RMC SPORT.
Su Di Biagio: “Ha lavorato da vero professionista anteponendo gli interessi dei calciatori ai suoi, ha dato serenità al gruppo e gliene sono grato come gli ho detto stanotte sull’aereo. I risultati sono alterni ma aveva tra le mani una squadra giovane. E’ e rimane una risorsa per la federazione, sarà importante averlo con noi con qualsiasi ruolo”.
Sul futuro ct: “Non capisco molto di calcio ma credo serva una persona con una grande forza e che abbia voglia di fare per la Nazionale, che metta davanti a tutto il gruppo. Non escludiamo nessuno. Poi c’è una questione economica a cui tenere conto non solo per una questione di bilancio ma anche etica. Venti maggio data giusta? Speriamo di sì, forse anche qualcosa prima”.
Su Buffon: “Non so cosa ha deciso, è una figura emblematica, e in qualche modo lo ritroveremo in campo con la maglia azzurra ma poi dipende anche dalle sue scelte a livello di club”.
Sul saluto di ieri sera ad Astori: “E’ stato molto toccante, rispetto ai nostri raccoglimenti che spesso vengono interrotti in maniera brutale, ieri è stato un lungo minuto di applausi”.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…