MILANO – Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, Marco Van Basten è intervenuto come ospite d’eccezione, intervistato da Carlo Pellegatti ha raccontato la propria esperienza al Milan. Van Basten è stato uno dei giocatori rossoneri più amati dai tifosi che lo ricordano sempre con grande piacere e affetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’ex Milan riguardo i suoi anni con la maglia rossonera: “Far parte di quella squadra è stato fantastico, tutti avevano voglia di vincere, tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro lavoro insieme. Berlusconi? E’ stato un grande per il Milan e per noi, lo saluto tanto, mi fa molto piacere che stia bene. La finale di Barcellona contro lo Steaua? Ricordo quella tifoseria di Barcellona, 90mila tifosi rossoneri, che emozione, indimenticabile”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…