MILANO – Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, Marco Van Basten è intervenuto come ospite d’eccezione, intervistato da Carlo Pellegatti ha raccontato la propria esperienza al Milan. Van Basten è stato uno dei giocatori rossoneri più amati dai tifosi che lo ricordano sempre con grande piacere e affetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’ex Milan riguardo i suoi anni con la maglia rossonera: “Far parte di quella squadra è stato fantastico, tutti avevano voglia di vincere, tutti amavano il calcio. Alla fine le nostre vittorie sono nate dal nostro lavoro insieme. Berlusconi? E’ stato un grande per il Milan e per noi, lo saluto tanto, mi fa molto piacere che stia bene. La finale di Barcellona contro lo Steaua? Ricordo quella tifoseria di Barcellona, 90mila tifosi rossoneri, che emozione, indimenticabile”.
Il Milan continua a monitorare il mercato a pochi giorni dalla chiusura: da Aké a…
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
La società del Milan è nel bel mezzo di cambiamenti non solo per quanto riguarda…
L'esterno, ormai punta, del Milan continua ad avere problemi fisici che non gli permettono la…
Il Milan lo aveva puntato e forse avrebbe proposto un affondo per portare in squadra…
L'operato del tecnico del Milan è molto discusso da inizio campionato. Biasin ha analizzato le…