Aldo Serena
MILANO – Uno dei giocatori più amati dai tifosi del Milan è stato Aldo Serena, l’ex attaccante rossonero ha vestito la maglia del Diavolo per diversi anni e con la Nazionale del 1990 si è classificato terzo ai Mondiali. Intervistato da Tuttosport ha commentato il momento negativo che Piatek sta vivendo, Serena è certo che per sbloccarsi al giocatore serva anche solo un gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Aldo Serena: “Può capitare, quando si cambia allenatore e metodo di lavoro, di avere delle difficoltà. Piatek è stato descritto come un attaccante totale, ma lui è prima di tutto una punta centrale che vive per il gol, non è uno Dzeko. Mi sembra un ragazzo quadrato, non emotivo, quindi penso che abbia solo bisogno di tempo e di capire bene le metodologie di Giampaolo. Non penso soffra la pressione per quanto fatto la scorsa stagione, ma segnare un gol lo aiuterebbe. Io quando giocavo e non segnavo per 2-3 gare, mi innervosivo, anche perché militavo in squadre come Juve, Inter, Torino o Milan e le critiche arrivavano in fretta. Cercavo di isolarmi, di restare tranquillo e di fare nel miglior modo possibile le cose che svolgevo solitamente durante la settimana”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…