MILANO – L’allenatore del Chiasso Alessandro Lupi, ex tecnico della Primavera del Milan nella prima parte della scorsa stagione, poi sostituito da Federico Giunti, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non smetterò mai di ringraziare il Milan per avermi formato, permettendomi di imparare molte cose. Non cito un singolo, tutti mi hanno dato qualcosa, chi più chi meno. Ho lavorato con abnegazione, pur senza aver fatto il calciatore a livelli importanti. Sono stato anche riconosciuto come uno talentuos: ogni anno mi promuovevano. Piccole differenze di stipendio, ma era sempre meglio. Io ho cercato di lavorare al meglio per il Milan, dando sempre il massimo delle mie possibilità. Com’è allenare il Chiasso? Le dinamiche negli spogliatoi sono simili, il gruppo è giovane, simile ad una squadra Primavera. E’ come una famiglia, sono molto felice”.
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…