MILANO – L’allenatore del Chiasso Alessandro Lupi, ex tecnico della Primavera del Milan nella prima parte della scorsa stagione, poi sostituito da Federico Giunti, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non smetterò mai di ringraziare il Milan per avermi formato, permettendomi di imparare molte cose. Non cito un singolo, tutti mi hanno dato qualcosa, chi più chi meno. Ho lavorato con abnegazione, pur senza aver fatto il calciatore a livelli importanti. Sono stato anche riconosciuto come uno talentuos: ogni anno mi promuovevano. Piccole differenze di stipendio, ma era sempre meglio. Io ho cercato di lavorare al meglio per il Milan, dando sempre il massimo delle mie possibilità. Com’è allenare il Chiasso? Le dinamiche negli spogliatoi sono simili, il gruppo è giovane, simile ad una squadra Primavera. E’ come una famiglia, sono molto felice”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…