Laxalt
MILANO – Diego Laxalt è stato uno dei giocatori che ha dovuto lasciare il Milan durante questa sessione di calciomercato estivo; l’uruguaiano non è mai rientrato nella lista delle preferenze di Giampaolo che tra l’altro per la fascia sinistra aveva in mente ben altri nomi. Il reparto era quindi da sfoltire e la scelta più conveniente per il giocatore è stata quella di lasciare Milano, anche perchè con i nuovi moduli di gioco avrebbe trovato davvero poco spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La nuova avventura professionale di Laxalt comincia dunque a Torino dove il giocatore ha dichiarato di trovarsi già molto bene, sia con la squadra che con l’allenatore. Per Mazzarri infatti il nuovo arrivo è un po’ un jolly perchè può essere una valida alternativa per quanto riguarda la zona offensiva. Il mister dei granata sta riponendo molta fiducia in Laxalt.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…