Rami
MILANO – Adil Rami ha concluso anticipatamente la sua esperienza al Marsiglia. Il difensore Campione del Mondo è stato licenziato dal club francese per aver partecipato ad una trasmissione televisiva pur essendosi dichiarato infortunato e senza l’autorizzazione della società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una vicenda alquanto singolare, che ha portato alla risoluzione del contratto dell’ex centrale rossonero e, di fatto, ad uno scontro totale. Il Marsiglia avrebbe offerto una buonuscita da 1,2 milioni di euro ma il classe ’85, che aveva altri 2 anni di contratto, ha rifiutato la proposta. Ora c’è il concreto rischio che la diatriba si risolva in tribunale, ma intanto diverse squadre stanno sondando il terreno per ingaggiare il difensore. Stando a quel che riferisce il quotidiano France Football, su Rami c’è il forte interesse di Fenerbahce, Los Angeles FC, Tigres, Nizza e…il Brescia. Dopo l’ingaggio di Balotelli, ‘Le Rondinelle’ potrebbero provare quest’altro colpaccio.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…