Lodetti (il primo a sinistra) in uno scatto a San Siro.
MILANO – In esclusiva ai microfoni de IlMilanista.it ha parlato Giovanni Lodetti, ex gloria rossonera e centrocampista anche della Nazionale campione d’Europa. Lodetti ha così detto la sua su alcune questioni fondamentali che ruotano intorno all’ambiente milanista, dal mercato alle crisi di alcuni dei calciatori più talentuosi.
SULL’OPERATO DI PIOLI – Il suo lavoro mi sembra positivo. Certo, sono mancati ancora i risultati, però sono convinto che qualcosa si sia iniziato a vedere. La direzione intrapresa però è quella giusta e sono convinto che il club crescerà nelle prossime settimane. Per questo il giudizio che do fino a questo momento è positivo.
SUL POSSIBILE ARRIVO DI IBRAHIMOVIC – Ibrahimovic è fenomenale, ma ha già 38 anni. Non so quanto possa dare ancora. I giovani che vogliamo far crescere, può aiutarli? Questa è una domanda che mi sono posto. Certo, in un momento particolare come quello che stanno vivendo i colori rossoneri, potrebbe dare una scossa importante a livello morale. Nessuno discute il calciatore, ma potrebbe anche chiudere spazio ai giovani.
SULLA CRISI DI PIATEK – Fino ad ora penso che non sia stato servito bene. Non è abituato a mio parere a fare quel tipo di centravanti che sta facendo in questo periodo. Lo abbiamo visto molto spesso muoversi da una parte all’altra della zona offensiva, invece lui teoricamente vorrebbe la palla sui piedi.
Il Milan pensa già alla difesa per l’estate: tre nomi sul taccuino della dirigenza per…
Santiago Gimenez si avvicina al rientro: l'attaccante del Milan vuole dimostrare il suo valore, ma…
Franco Baresi, tedoforo alle Olimpiadi Milano-Cortina, intervistato dal Corriere della Sera rassicura tutti sulle sue…
Infortunio per Alphadjo Cissé: il neo acquisto del Milan, in prestito al Catanzaro, esce al…
Il rinnovo di Tomori col Milan entra nel vivo, la trattativa è in fase avanzata:…
Il Milan riparte oggi a Milanello: Allegri punta a recuperare Leao, Pulisic e Saelemaekers in…