Suso
MILANO – L’ex centrocampista rossonero Stefanio Eranio, durante il ‘Box to Box’ in onda su Milan Tv, si è espresso sulla sconfitta rimediata all’Olimpico e su due giocatori che in questo periodo stanno facendo particolarmente fatica: Jesus Suso e Lucas Paquetà. “Ad inizio gara il Milan sembrava fosse in partita, ha fatto cose buone avvicinandosi spesso all’area avversaria. E’ mancato l’ultimo passaggio e alcune situazioni dovevano essere affrontate meglio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Suso e Paquetà? Purtroppo lo spagnolo non riesce ad essere concreto come potrebbe, mentre il brasiliano a livello tattico dà un buon contributo. A livello tecnico, però, potrebbe fare molto di più per le qualità che possiede. Io continuerei a puntare su Paquetà, ma ha bisogno di più serenità e di un calcio che sia più continuo: adesso è ancora troppo altalenante”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…