MILANO – Krzysztof Piatek sta davvero convincendo tutti: anche i più scettici si stanno ricredendo davanti alle prestazioni che il polacco sta mettendo in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il passaggio dal Genoa al Milan non solo non lo ha danneggiato, ma lo ha consacrato come uno degli attaccanti migliori di questa Serie A. Il bomber classe ’94 si conferma di partita in partita, facendo sognare i tifosi rossoneri a suon di gol. Anche a Bergamo la vittoria del Milan ha portato la sua firma, e con un Piatek così la Champions League si fa sempre più vicina. Ai microfoni del canale telematico rossonero ne ha parlato l’ex centrocampista Stefano Eranio.
LE SUE PAROLE – “Piatek l’ho seguito quando era a Genova e avevo subito notato che si trattava di un grande giocatore. Ero convinto che non avrebbe fallito nel Milan, ma non mi aspettavo un’esplosione così forte e immediata. E’ un attaccante che ha fame, si vede che vuole sempre essere determinante. Inoltre fa giocar bene la squadra e non fa mai un movimento banale. Ne sentiremo ancora parlare per molto tempo”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…