MILANO – Nonostante il progetto del fondo Elliott e dell’a.d. Gazidis di creare una squadra giovane, nelle ultime ore il nome di Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente nei pensieri di Maldini e Boban, soprattutto per la scarsa esperienza e personalità del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” l’ostracismo e la riluttanza di Elliott sarebbe svanita e avrebbe dato al d.t. Maldini e al Chief Football Officier Boban di valutare un giocatore alla Ibra. Sicuramente no per soli 6 mesi: una tal proposta sarebbe ritenuta offensiva e si punterebbe a un’offerta di 18 mesi. Sulla scrivania dei dirigenti, però, non ci sarebbe solo il profilo dello svedese. Le opzioni sono Mandzukic e Kean. Il primo è fuori dal progetto bianconero, il secondo invece, al momento, non ha quella leadership richiesta dai rossonera.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…