Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana.
MILANO – Ernesto Ferraro è una vera e propria leggenda nel calcio campano di provincia: sotto la sua guida sono nati grandi portieri come i fratelli Donnarumma; Iezzo e Mirante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gigio Donnarumma, attraverso il suo profilo Instagram lo ha encomiato: “Ciao Mister Ernesto. Se oggi ho realizzato il mio sogno di giocare in serie A, di calcare il prato di San Siro lo devo soprattutto a te. Da te ho imparato tanto e non solo come stare in campo. Hai passato la tua vita ad insegnare ai piccoli calciatori come me l’amore per questo sport. Hai dato tutto, tirandoti da parte in silenzio, solo quando il tuo fisico ti ha detto che era ora di fermarsi. Ed in silenzio te ne sei andato. Non potevo non dirti grazie. GRAZIE per essere stato una guida preziosa, un papà, un amico. Mi venivi a prendere a casa pioggia, vento, d’estate e d’inverno, per portarmi agli allenamenti, alle partite, ai provini. Eri uno di famiglia. Da lassù potrai avere una migliore visuale del campo, e continuare ad urlarmi “cerra cè”! Ciao mister Ernesto. Tvb”.
Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Hiljemark presenta Pisa-Milan: elogi ai rossoneri e ad Allegri, ma anche un avviso. Il Pisa…
Filippo Galli ricorda Pisa-Milan del 1987, la prima partita del Milan di Sacchi in Serie…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della venticinquesima giornata, chi schierare…
Christian Pulisic racconta la sua vita in Italia e il rapporto con il Milan: le…
Fabrizio Romano fa chiarezza su Nkunku: non ha mai pensato di lasciare il Milan ed…
Matchday Pisa-Milan: le ultime sulle scelte di Allegri. Tante conferme rispetto a Bologna, torna Tomori…