MILANO – Krzysztof Piatek è sempre più decisivo e anche domani potrebbe guidare l’attacco rossonero nella sfida in programma a San Siro contro l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Potrebbe, perché è ancora in corso il ballottaggio con Patrick Cutrone, che potrebbe prendere il posto del polacco per farlo rifiatare in vista della partita di Coppa Italia. Ai microfoni di RMC Sport, ha parlato di Piatek l’ex centrocampista rossonero Massimo Donati.
LE SUE PAROLE – “Piatek è unico, quello che fa la differenza è la sua fame a cui abbina un grande talento e colpi impressionanti. Giocatori così ti tolgono le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà. Ha capacità importanti, quando gli dai la palla può inventarsi sempre qualcosa. Mi ha colpito quando Gattuso ha raccontato che Piatek dice sempre gol, e in questo assomiglia a Inzaghi. Ora il polacco deve continuare così, può arrivare davvero in alto”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…