Lazio-Milan: prestazione scialba di Suso
MILANO – Si fa sempre più infuocata la corsa alla Champions League, con nove squadre raccolte in sette punti: una classifica corta contro ogni aspettativa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Con i risultati maturati fin qui, in questa prima giornata di ritorno, il Milan si vede superato dalla Roma e agganciato dall’Atalanta. Stasera toccherà alla Lazio, impegnata sul campo del Napoli. Domani pomeriggio sarà la volta dei rossoneri: quella di Marassi è una sfida fondamentale per non restare impantanati e dare un chiaro segnale alle pretendenti. In caso di vittoria, la squadra di Gattuso potrebbe portarsi al quarto posto solitario. Quella con il Grifone però, sarà una sfida tutt’altro che semplice, soprattutto alla luce delle numerose assenze: Romagnoli, Calabria, Caldara, Kessiè, Biglia, Bonaventura e Higuain non saranno della partita. Inoltre, Rino Gattuso non sarà presente in panchina per via della squalifica rimediata in Supercoppa Italiana. Una buona notizia, però, c’è: tornerà a disposizione Suso. Lo spagnolo è pronto a riprendersi la maglia da titolare lasciata nell’ultimo turno di andata contro la Spal.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…