MILANO – Il mercato estivo non è ancora iniziato ufficialmente ma le operazioni imbastite in casa rossonera sono già molte. Alcune, però, stanno per sfumare, come nel caso di Stefano Sensi e Jordan Veretout. Ai microfoni di Sky Sport 24 ne ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Finalmente è stato completato il quadro tecnico del Milan, dopo Maldini, Boban e Giampaolo, anche Massara è stato ufficializzato. Oggi Boban ha incontrato per la prima volta Gordon Singer, ovvero la proprietà del Milan. In sede invece sono passati i procuratori di Cutrone e Suso. Mercato? Il Milan vuole ragionare, non vuole agire di pancia. Il club cerca di dare delle giuste valutazioni ai giocatori. Ad esempio per il Milan Veretout è un giocatore da quindici milioni massimo, mentre la Fiorentina ne chiede almeno venticinque. Stesso discorso per Sensi, che infatti ora sembra più vicino all’Inter. Il Milan non vuole spendere qualsiasi cifra per qualsiasi giocatore, ma cerca di piazzare il colpo giusto nel momento giusto e al prezzo adeguato”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…