MILANO – Fra tre giorni il Chievo, poi l’Inter: il Milan si gioca tantissimo nelle prossime due partite. Ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha fatto il punto in casa rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Sono giorni fondamentali per il Milan, che si appresta a sfidare il Chievo e l’Inter in due gare che possono rivelarsi determinanti. Il derby è probabilmente la partita più importante dell’anno, da preparare nei minimi dettagli. Questo è un Milan giovane, che sta seguendo il progetto di rinnovamento avviato da Berlusconi. La linea verde del club è iniziata diversi anni fa, è stata portata avanti anche dalla proprietà cinese e ora, l’attuale dirigenza, la sta perfezionando. Gli acquisti di Paquetà e Piatek fanno capire chiaramente quanto la società rossonera faccia leva sui giovani. E’ un Milan simile all’attuale Ajax per filosofia, sperando di tornare ai livelli europei a cui si sta esprimendo la squadra olandese”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…