Rade Krunic è atteso con la maglia rossonera
Direttamente dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, arriva una notizia a sorpresa per quanto concerne il mercato del club rossonero.
A dare la news è il noto e famoso giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco ciò che ha scritto il giornalista: “Il Milan ha preso Rade Krunic, compiendo nelle ultime ore un’accelerata decisiva che ha messo fuori gioco le altre società interessate al giocatore, Torino su tutte. Il club rossonero ha raggiunto un’intesa con l’Empoli, chiudendo l’operazione sulla base di otto milioni di euro più bonus, mentre il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni dopo le visite mediche in programma la prossima settimana.”
EX EMPOLI – “Quello di Krunic è un profilo che stuzzica eccome la società di Via Aldo Rossi, che lo ha seguito attentamente nel corso dell’ultima stagione, ricevendo anche l’ok di Giampaolo che lo aveva allenato in passato. Operazione chiusa nel pomeriggio di oggi, con le due società che hanno firmato i documenti necessari per chiudere la trattativa. Presenti Maldini, Gazidis e Boban per il Milan, con il dirigente croato che ha piazzato così il suo primo colpo. Assente infine Massara, considerando che manca ancora l’ufficialità del suo arrivo in rossonero”
Fonte: gianlucadimarzio.com
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…