MILANO – La vittoria conquistata ieri sera dal Milan all’Atleti Azzurri d’Italia, mette ancora più pressione alla Roma che è chiamata a rispondere domani contro il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri si sono portati momentaneamente a più quattro sui capitolini, facendo un importantissimo passo avanti verso la Champions League. In conferenza stampa ne ha parlato il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, facendo riferimento, ovviamente, anche al Pistolero Piatek.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan si è rinforzato a gennaio, comprando un centravanti che appena tocca palla fa gol. Piatek è cresciuto molto nel corso dei mesi e sta facendo grandissime cose. Ieri i rossoneri hanno giocato una grande partita contro l’Atalanta, una squadra fortissima a livello fisico, in un campo in cui è difficile per tutti fare punti. Il Milan è sicuramente una di quelle squadre da battere per la volata verso i posti in Champions. Inoltre ha preso anche Paquetà che è un ottimo giocatore”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…