MILANO – La vittoria conquistata ieri sera dal Milan all’Atleti Azzurri d’Italia, mette ancora più pressione alla Roma che è chiamata a rispondere domani contro il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri si sono portati momentaneamente a più quattro sui capitolini, facendo un importantissimo passo avanti verso la Champions League. In conferenza stampa ne ha parlato il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, facendo riferimento, ovviamente, anche al Pistolero Piatek.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan si è rinforzato a gennaio, comprando un centravanti che appena tocca palla fa gol. Piatek è cresciuto molto nel corso dei mesi e sta facendo grandissime cose. Ieri i rossoneri hanno giocato una grande partita contro l’Atalanta, una squadra fortissima a livello fisico, in un campo in cui è difficile per tutti fare punti. Il Milan è sicuramente una di quelle squadre da battere per la volata verso i posti in Champions. Inoltre ha preso anche Paquetà che è un ottimo giocatore”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…