MILANO – In vista del derby meneghino contro l’Inter, mister Gennaro Gattuso sembra avere un solo dubbio di formazione che riguarda il centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’ultima partita infatti, vinta contro il Chievo, Lucas Biglia è stato il migliore in campo tra i rossoneri ed è difficile rinunciare alla sua qualità in una sfida delicata e fondamentale come la stracittadina. L’argentino, dunque, ha ottime chances di giocare titolare. Ma al posto di chi? Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Peppe Di Stefano.
LE SUE PAROLE – “Per quanto riguarda le scelte di Gattuso, sono convinto che il suo Milan, quello che l’ha trascinato dalla parte destra alla sinistra della classifica, sia il Milan che scenderà in campo contro l’Inter. Le geometrie di Biglia potrebbero fare a caso del Milan, visto che i rossoneri nelle ultime settimane hanno vinto, preso pochi gol, ma hanno giocato male. Può essere questo l’unico punto interrogativo, con Biglia titolare. Non per forza, in quel caso, starebbe fuori Bakayoko. Paquetà, infatti, ci ha fatto vedere di non essere in grandissime condizioni nelle ultime partite e domenica potrebbe partire dalla panchina”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…