MILANO – In vista del derby meneghino contro l’Inter, mister Gennaro Gattuso sembra avere un solo dubbio di formazione che riguarda il centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’ultima partita infatti, vinta contro il Chievo, Lucas Biglia è stato il migliore in campo tra i rossoneri ed è difficile rinunciare alla sua qualità in una sfida delicata e fondamentale come la stracittadina. L’argentino, dunque, ha ottime chances di giocare titolare. Ma al posto di chi? Ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Peppe Di Stefano.
LE SUE PAROLE – “Per quanto riguarda le scelte di Gattuso, sono convinto che il suo Milan, quello che l’ha trascinato dalla parte destra alla sinistra della classifica, sia il Milan che scenderà in campo contro l’Inter. Le geometrie di Biglia potrebbero fare a caso del Milan, visto che i rossoneri nelle ultime settimane hanno vinto, preso pochi gol, ma hanno giocato male. Può essere questo l’unico punto interrogativo, con Biglia titolare. Non per forza, in quel caso, starebbe fuori Bakayoko. Paquetà, infatti, ci ha fatto vedere di non essere in grandissime condizioni nelle ultime partite e domenica potrebbe partire dalla panchina”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…