MILANO – I microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Cagliari, hanno contattato il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I sardi devono cercare di uscire dalla zona calda della classifica, provando a guadagnare punti sull’Empoli terzultimo che, attualmente, dista soltanto tre lunghezze. Rolando Maran si gioca la panchina e anche per questo, come sottolinea lo stesso Deiola, il Milan deve aspettarsi un Cagliari più agguerrito che mai. Inevitabile, inoltre, un riferimento alla protesta dei pastori della Sardegna per il prezzo del latte.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo venuti a San Siro per dare battaglia. Siamo in una situazione delicata, sappiamo che sarà una partita difficile contro un grande avversario, ma siamo pronti. Daremo tutto per ottenere un risultato positivo. La protesta dei pastori sardi? Noi giocatori esprimiamo la nostra solidarietà”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…