ROME, ITALY - JANUARY 17: Daniele De Rossi of AS Roma in action during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 17, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
MILANO – Daniele De Rossi dopo aver lasciato (non per volere suo) con l’amaro in bocca la sua amata Roma resterà in Serie A, le offerte dall’estero erano arrivate ma il richiamo della madre patria è stato più forte di tutto e perciò De Rossi ha optato ancora una volta per la massima serie italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le offerte che l’ex giallorosso ha ricevuto dai vari club italiani sono state diverse, ma in pole position sembra esserci il Milan. Non è un segreto che De Rossi piaccia molto a Giampaolo e a Maldini che nonostante nel mercato stia seguendo la filosofia dell’acquisto di giocatori giovani, pensa che un esperto come il romano possa essere molto utile al gruppo. Per il momento non ci sono però conferme ufficiali anche perchè De Rossi è in vacanza e ha dichiarato che vuole prendersi il giusto tempo per pensare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…