MILANO – In orbita Milan circolano diversi nomi in vista del prossimo mercato estivo, e la società sta già pianificando le mosse per la squadra del futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, così come nello scorso gennaio, anche in estate bisognerà fare i conti con l’Uefa e i suoi paletti per il rispetto del Fair Play finanziario. Ai microfoni di RMC Sport, ne ha parlato il procuratore Oscar Damiani.
LE SUE PAROLE – “Si fanno un sacco di nomi, ma bisogna anche valutare le risorse necessarie per acquistarli. Con il FFP è tutto diventato più complicato e per questo, credo, non ci saranno grandissimi investimenti. L’unico club che può pensare di farli è la Juventus. Il calciatore più ambito è ovviamente Chiesa: per qualità e carta d’identità può essere un rinforzo importante per qualunque top club in Europa. Federico, insieme a Zaniolo, può lasciare il segno anche in Nazionale. Me lo auguro”.
Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…